Reggiana. La Primavera a tutto gas con il Sudtirol
La Primavera della Reggiana vince 3-0 contro il Sudtirol in trasferta, rilanciando le proprie speranze di salvezza. Tessitori segna una doppietta e Fontanini completa il tris. La squadra è ora 11ª in classifica.
Preziosa vittoria esterna per la Primavera (20). La formazione granata passa 3-0 in Alto Adige sul Sudtirol (18) e rilancia le proprie quotazioni in chiave salvezza al cospetto di una diretta rivale per la permanenza in categoria. La squadra di Costa si spiana la strada nella seconda metà del primo tempo, trascinata dalla doppietta di Tessitori: il numero 8 apre le marcature al 22’, per poi replicare a 9’ dall’intervallo; nella ripresa è Fontanini, subentrato da una manciata di minuti a Pederzini, a fare tris. La Reggiana è ora 11ª a +3 sul penultimo posto e sabato ospiterà l’Udinese, terza forza del torneo.
Reggiana: Motta, Rouiched, Ferrari, Blanco (39’ st Grammatica), Paterlini, Meringolo, De Marco (39’ st Dibra), Tessitori (28’ st Barbieri), Pederzini (10’ st Fontanini), Natale, D’Angelo (28’ st Pirazzoli). A disp. Donelli, Di Turi, Mahrani, Campaniello, Abbruscato.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su