Serie D ed Eccellenza. Fossombrone, oggi assemblea Carta lascia la Castelfrettese

Assemblea annuale della società sportiva di Fossombrone per fare il punto sulla stagione in serie D e definire le linee guida per il prossimo campionato. Movimenti di mercato in vista, con separazione delle strade tra mister Carta e la Castelfrettese, e tra il Sassoferrato Genga e l'allenatore Ricci.

16 maggio 2024
Fossombrone, oggi assemblea  Carta lascia la  Castelfrettese

Fossombrone, oggi assemblea Carta lascia la Castelfrettese

Questa sera a Fossombrone alle ore 21 nella sede comunale si terrà l’assemblea annuale della società sportiva che ha appena concluso il suo bel campionato nel massimo torneo nazionale dei dilettanti (serie D) con ottimi risultati. "Un’occasione – spiega il direttore generale Marco Meschini – per fare il punto sull’annata appena terminata, con il raggiungimento dell’obiettivo, cioè la permanenza in serie D, e per descrivere quelle che saranno le linee guida per la prossima stagione".

Con le varie assemblee dove si valuterà la stagione passata sia dal punto di vista dei risultati che dell’impegno economico stanno prendendo piede i primi movimenti di mercato e la cosa come è consuetudine inizia dalle panchine, a questo proposito di sono separate le strade da mister Alessandro Carta (foto) e la Castelfrettese. "Ringrazio la società", tiene a dire ‘Ciccio’ Carta che ora è in attesa di qualche chiamata. Chiuso il rapporto professionale anche tra il Sassoferrato Genga e l’allenatore Simone Ricci.

am. pi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su