L’appuntamento. Il ritrovo dei giudici toscani della Federazione. Festa riuscita per la tradizionale cena di auguri

Anche quest’anno un buon gruppo di giudici toscani della Federciclismo hanno voluto tener fede alla tradizione ritrovandosi al ristorante San...

di Redazione Sport
30 dicembre 2024

Anche quest’anno un buon gruppo di giudici toscani della Federciclismo hanno voluto tener fede alla tradizione ritrovandosi al ristorante San Pietro a Olmi di Quarrata, nella piana pistoiese. Una cena per ricordare i momenti della stagione 2024 ancora una volta brillante e ricca di successi per i giudici toscani impegnati in manifestazioni di assoluto prestigio a confermare professionalità, conoscenza dei regolamenti, passione, impegno.

Un ritrovo anche per scambiarsi gli auguri, tra battute e sorrisi, e parlare già del futuro e della prossima stagione che inizierà con il mese di gennaio e durante la quale non mancheranno gli impegni. C’era il presidente nazionale della Commissione Gianluca Crocetti, toscano di Pontremoli, e naturalmente tutti i componenti della Commissione regionale dal presidente Sergio Sbrilli a Federica Occhini e Simone Lamanda. Tra qualche settimana vedremo chi resterà ancora e chi si farà da parte visto che ci saranno le nomine delle Commissioni per i prossimi quattro anni.

Era presente anche Franco Benesperi già per tanti anni giudice di gara ed attuale giudice sportivo regionale, con il quale dopo un rodaggio iniziale e qualche aggiustamento c’è stata piena sintonia tra lui e la Commissione dei Giudici. Un brindisi finale ha chiuso la bella e festosa serata nel segno dell’amicizia più profonda.

Antonio Mannori

Continua a leggere tutte le notizie di sport su