Serie B. La Virtus aspetta solo Melchiorri
In attesa dell’ufficializzazione di Mattia Melchiorri, la Virtus si può concentrare ora sul tassello più importante del suo mosaico: l’esterno...

Lo sport del basket
In attesa dell’ufficializzazione di Mattia Melchiorri, la Virtus si può concentrare ora sul tassello più importante del suo mosaico: l’esterno straniero. Assemblato un roster giovane, fisico e di buone prospettive, lo staff giallonero ha ora bisogno del terminale giusto. Senza un budget importante non sarà comunque facile mettere la mani sul profilo giusto, ossia un giocatore già visto in Italia, ma è fondamentale che la caratteristica principale sia la pericolosità offensiva. La pista Martinez non è percorribile e ora il diesse Marchi sta bussando alle porte di varie agenzie per trovare quello che si spera essere il nuovo Vaulet.
Olimpia nel girone A. Sono state inserite nel girone A della Conference Nord le due formazioni emiliane dell’Olimpia Castel San Pietro e Ozzano. A farle compagnia Jadran Trieste, Dinamo Gorizia, Falconstar Monfalcone, Montebelluna, Oderzo, Virtus Padova, Playbasket Carrè, Basket 2000 Reggio Emilia, JB Stings Curtatone, Pallacanestro Gardenese, Basket Iseo, Renano Lombardo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su