Indian Wells, Alcaraz attaccato dalle api. Interrotto il match contro Zverev

Fuggi fuggi durante il match tra lo spagnolo, che è stato anche punto, e il tedesco dopo i primi due game per l’improvviso arrivo degli insetti sul centrale

15 marzo 2024
Carlos Alcaraz

epa11221470 Carlos Alcaraz of Spain in action against Alexander Zverev of Germany during the quarterfinals of the BNP Paribas Open in Indian Wells, California, USA, 14 March 2024. EPA/JOHN G. MABANGLO

Indian Wells (Usa), 15 marzo 2024 - Fuoriprogramma durante la partita tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev nei quarti di finale di Indian Wells: uno sciame di api ha invaso il campo e punto il campione spagnolo.

Alcaraz, che ha poi vinto e sarà dunque lo sfidante di Sinner in semifinale, stava per battere dopo l'uno a uno del primo set, quando è stato preso di mira da alcune api.

I video che circolano in rete mostrano il tennista iberico che tentava di respingere l'attacco degli insetti difendendosi anche con la racchetta. Poi sopraffatto, è fuggito come il suo avversario Zverev e diversi spettatori del centrale di Indian Wells.

Le immagini hanno mostrato centinaia di api posate su ogni cosa, sulla rete del campo, sulle sedie e anche sulle telecamere che tentavano di riprendere l'isolita invasione. La partita è stata momentaneamente "sospesa a causa dell'invasione di api" hanno annunciato gli organizzatori, in attesa che lo sciame sia spostato dal campo.  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su