Indian Wells, Alcaraz attaccato dalle api. Interrotto il match contro Zverev

Fuggi fuggi durante il match tra lo spagnolo, che è stato anche punto, e il tedesco dopo i primi due game per l’improvviso arrivo degli insetti sul centrale

15 marzo 2024
Carlos Alcaraz

Carlos Alcaraz

Indian Wells (Usa), 15 marzo 2024 - Fuoriprogramma durante la partita tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev nei quarti di finale di Indian Wells: uno sciame di api ha invaso il campo e punto il campione spagnolo.

Alcaraz, che ha poi vinto e sarà dunque lo sfidante di Sinner in semifinale, stava per battere dopo l'uno a uno del primo set, quando è stato preso di mira da alcune api.

I video che circolano in rete mostrano il tennista iberico che tentava di respingere l'attacco degli insetti difendendosi anche con la racchetta. Poi sopraffatto, è fuggito come il suo avversario Zverev e diversi spettatori del centrale di Indian Wells.

Le immagini hanno mostrato centinaia di api posate su ogni cosa, sulla rete del campo, sulle sedie e anche sulle telecamere che tentavano di riprendere l'isolita invasione. La partita è stata momentaneamente "sospesa a causa dell'invasione di api" hanno annunciato gli organizzatori, in attesa che lo sciame sia spostato dal campo.  

Continua a leggere tutte le notizie di sport su