Musetti scivola sulla terra rossa: all’Estoril vince Borges

Niente da fare alla prima nel suo terreno di caccia preferito del carrarino: troppi errori, e il portoghese accede ai quarti di finale

4 aprile 2024
Niente da fare per il toscano Musetti, sconfitto in due set all'Estoril

Niente da fare per il toscano Musetti, sconfitto in due set all'Estoril

Estoril, 4 aprile 2024 –  Musetti ripiomba nel buio. S'interrompe all'esordio, dal secondo turno, la partecipazione di Lorenzo Musetti all'Atp 250 sulla terra rossa di Estoril, in Portogallo.

L'azzurro è stato battuto in due set dal beniamino locale Nuno Borges con il punteggio di 7-6 (7-4), 6-3. Non bene il braccio d’oro di Carrara alla prima sul suo terreno di caccia preferito.

Il toscano nella trasferta americana – dove si è arreso solo all’asso spagnolo Carlos Alcaraz -, pareva uscito dal suo momento più buio.  Lorenzo si è presentato così all’appuntamento portoghese assieme al suo coach Corrado Barazzutti per trovare una condizione sulla sua superficie preferita

Un esordio al secondo turno (dopo aver beneficiato di un bye) senza gioia: troppo solido l’avversario padrone di casa, troppi errori da parte di Musetti che ha faticato a trovare il ritmo per tutta la partita nonostante l’indiscutibile talento tennistico.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su