Sinner-Vavassori, la pioggia ferma il derby azzurro a Miami. Si riparte oggi (meteo permettendo)
Stop obbligato a causa delle forti precipitazioni in Florida: stravolto il programma del Masters 1000. Tra gli italiani in campo oggi anche Arnaldi, Cobolli, Musetti, Paolini e Giorgi
Miami, 23 marzo 2024 – Unica protagonista del match di venerdì tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori è stata la pioggia che ha causato la sospensione del match, il secondo in programma al Masters 1000 di Miami.
Gli organizzatori sono stati costretti a modificare l'ordine di gioco con i nove scontri di doppio cancellati. Al momento della sospensione l'altoatesino stava conducendo sul torinese per 3-2 nel primo set. Nell'ultimo game giocato il punteggio era 40 pari sul servizio di Vavassori, che ha annullato anche l’unica palla break avuta a disposizione dal numero 3 del mondo.
Il match tra Sinner e Vavassori è stato riprogrammato come seconda sfida di sabato sul campo centrale. L’inizio non prima delle 17, tempo permettendo, al termine della partita tra Fritz e Seyboth Wild.
A Miami, però, è prevista ancora pioggia e il rischio di vedere poco tennis è piuttosto concreto. Comunque, oltre a Sinner e Vavassori, tra gli italiani dovrebbero scendere in campo Matteo Arnaldi contro Alexander Bublik, Flavio Cobolli contro Cameron Norrie e Lorenzo Musetti contro Roman Safiullin.
Tra le donne Jasmine Paolini deve terminare il match con Katie Volynets (si riparte con l’azzurra in vantaggio 7-6 4-5), mentre Camila Giorgi affronta Iga Swiatek.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su