Sinner-Vavassori, la pioggia ferma il derby azzurro a Miami. Si riparte oggi (meteo permettendo)

Stop obbligato a causa delle forti precipitazioni in Florida: stravolto il programma del Masters 1000. Il derby doveva riprendere intorno alle 18 ora italiana, ma il maltempo non ha concesso tregua. In campo (forse) anche Arnaldi, Cobolli, Musetti, Paolini e Giorgi

di GIANLUCA SEPE -
23 marzo 2024
Jannik Sinner (Ansa)

Jannik Sinner (Ansa)

Miami, 23 marzo 2024 – È durato appena cinque game il derby italiano tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori. Il match è stato infatti interrotto per pioggia sul punteggio di 3-2 per il numero tre del mondo, con l’organizzazione che ha deciso poi di cancellare tutto il programma maschile e anche gli incontri femminili in programma, facendo slittare a oggi le sfide del secondo turno. Il derby doveva riprendere alle 18 ora italiana, ma il maltempo continua a flagellare il programma di Miami.

Sospesi anche Arnaldi contro Bublik, Cobolli-Norrie, Paolini-Volynets e Giorgi-Swiatek. Di nuovo sei azzurri in campo dunque, a cui si aggiungerà anche Lorenzo Musetti per la sfida contro il russo Safiullin.

Nei soli cinque game giocati tra Sinner e Vavassori, quest’ultimo ha mostrato un buon approccio con l’aggressività giusta per tenere testa all’altoatesino. Niente break con game rapidi fino alla pioggia a interrompere tutto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su