Us Open, Djokovic vola al terzo turno: Zapata Miralles liquidato in tre set. Eliminato Tsitsipas
Il serbo affronterà nel prossimo match il connazionale Djere. Fuori a sorpresa il greco – testa di serie numero 6 – sconfitto in cinque set dallo svizzero Stricker
New York, 30 agosto 2023 – Continia la marcia di Novak Djokovic agli Us Open. Il campione serbo approda facilmente al terzo turno dopo aver battuto lo spagnolo Zapata Miralles con il punteggio di 6-4, 6-1, 6-1. Nel prossimo match affronterà il connazionale Djere (numero 32).
Fuori al secondo turno, invece, Stefanos Tsitsipas. Il greco, numero 6 del seeding, è stato superato in cinque set dallo svizzero Stricker con il punteggio di 7-5, 6-7 (2), 6-7 (5), 7-6 (6), 6-3.
Nel tabellone femminile, la 19enne statunitense Coco Gauff si è imposta per 6-3, 6-2 sulla 16enne russa Mirra Andreeva, considerata più che una una promessa nel circuito Wta, e al terzo turno si è qualificata allo stesso modo la numero uno al mondo, Iga Swiatek, battendo in due set l'australiana Daria Saville per 6-3, 6-4. Venerdì la polacca affronterà la slovena Kaja Juvan.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su