B maschile. Anconetane al top, rincorrono a Ferrara

La Quattro Torri Ferrara è al comando del girone E della B maschile, a punteggio pieno dopo cinque partite. Ancona è seconda a due punti di distacco, Osimo terza con 10 punti. Castelferretti quarta con 9 punti. Ravenna, Loreto, Macerata, Forlì, San Marino, Rubicone e San Severino Mache seguono. Lube Civitanova ultima con 1 punto.

10 novembre 2023

È la squadra della Quattro Torri Ferrara a comandare da sola il girone E della B maschile. A punteggio pieno, dopo cinque partite, con 15 punti, imbattuta al pari di Ancona, seconda, che insegue con due punti di distacco visto che i dorici hanno vinto due partite al tiebreak. Sul podio anche Osimo, terza, con 10 punti, ma con un partita in meno rispetto a Ferrara e Ancona. Al quarto posto Castelferretti, con 9 punti. Anche la Sabini ha già osservato, come Osimo, il turno di riposo.

B maschile (girone E), quinta giornata. Macerata-Loreto 3-0, Potentino-Osimo 1-3, San Marino-Ancona 2-3, Castelferretti-Forlì 3-0, Ferrara-Lube Civitanova 3-0, Ravenna-Rubicone 2-3. ha riposato: San Severino.

Classifica: Ferrara 15; Ancona 13; Osimo 10; Castelferretti 9; San Severino Mache 8; Ravenna 7; Loreto e Macerata 6; Forlì, San Marino e Rubicone 4; Potentino 3; Lube Civitanova 1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su