IL DERBY VA AD ANCONA. Una vittoria in volata. Santini superstar

Ancona vince in volata il derby contro Osimo, con una gara ricca di colpi di scena e una determinazione che ha permesso di recuperare lo svantaggio alla fine del terzo set. Santini è stato il migliore con 26 punti.

20 ottobre 2023

ancona

3

osimo

2

THE BEGIN VOLLEY : Durazzi 2, Giorgini, Larizza 2, Giombini, Pulita, Albanesi, Gasparroni 1, Fantauzzo 18, Tomassetti, Ferraro 7, Ferrini 19, Sansonetti 1, Santini 26. All. Della Lunga.

LA NEF RE SALMONE OSIMO: Rosa 8, Melonari, Cremascoli 4, Rossetti 27, Terranova 18, Colaluca, Cursano, Chiarini, Bobò, Bizzarri 6, Sparaci, Marconi, Stella 13, Carotti, Paci. All. Pascucci

Arbitri: La Torre e Perazzetti PARZIALI: 25-23, 22-25, 14-25, 26-24, 15-13

Ancora una vittoria per Ancona, ma stavolta da due punti e in volata. Non poteva essere altrimenti in un derby contro Osimo, tra due squadre che sognano di stazionare nei piani alti della classifica. Gara emozionante e ricca di colpi di scena che alla fine premia la determinazione del sestetto di coach Dore Della Lunga in grado di recuperare lo svantaggio alla fine del terzo set conquistando così la vittoria nel debutto stagionale casalingo. Sugli scudi Santini, autore di ben 26 punti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su