Paola Egonu, nuovo look biondo platino per il ritorno in Italia. “È una nuova era”

Quest’anno la pallavolista veste la maglia della Vero Volley Milano

8 ottobre 2023
Nuovo look per Paola Egonu (Foto Instagram)

Nuovo look per Paola Egonu (Foto Instagram)

Milano, 8 ottobre 2023 - Cambio di look per Paola Egonu che torna a giocare nel campionato italiano di Serie A di volley. La pallavolista ha postato una foto sul suo profilo social che la ritrae con una chioma bionda platino. A corredo un post che recita: "Baby, it's a new era". E infatti oggi "inizia una nuova era": il suo debutto con la maglia della Vero Volley Milano, che oggi sarà contrapposta alla UYBA Busto Arsizio di Julio Velasco.

E proprio il tecnico argentino, naturalizzato italiano, è stato tra i protagonisti delle indiscrezioni girate intorno al nuovo corso della nazionale azzurra dopo il flop degli ultimi Europei e la conseguente uscita di scena di Davide Mazzanti. Finora però Velasco ha sempre smentito di essere stato contattato per il posto di ct dell'Italvolley femminile.

Milano-Busto Arsizio è uno dei cinque derby in programma nella prima di campionato. Oltre all’anticipo tra Casalmaggiore e Bergamo, il pomeriggio della domenica propone anche la sfida tra le campionesse d’Italia di Conegliano e l’Itas Trentino, quella tra Scandicci e Firenze, quella tra Igor Novara e Chieri. Completano il programma le partite tra Vallefoglia e Roma e Pinerolo e Cuneo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su