San Giustino vince 3-0, Marzolla trascina al trionfo

San Giustino vince 3-0 contro Casarano nella prima partita di campionato di serie A3 maschile. Wawrzynczyk, Marzolla e Cappelletti hanno trascinato i padroni di casa al trionfo, nonostante la resistenza dei loro avversari.

16 ottobre 2023

E. SAN GIUSTINO

3

LEO S. CASARANO

0

(25-18, 25-18, 25-20) SAN GIUSTINO: Marzolla 18, Cappelletti 13, Wawrzynczyk 12, Bragatto 8, Quarta 7, Biffi 3, Marra (L1), Stoppelli, Ricci, Troiani, Cioffi (L2). N.E – Skuodis, Cozzolino, Panizzi. All. Marco Bartolini.

CASARANO: Topuzliev 13, Lugli 11, Baldari 4, Pepe 1, Martinelli 1, Ciardo, Carta (L1), Peluso 3, Miraglia, Licitra, Tommasi. N.E. – Quarta, De Micheli (L2). All. Fabrizio Licchelli.

Arbitri: Marco Turtù (FM) e Marco Laghi (RA). ERMGROUP (b.s. 15, v. 3, muri 9, errori 8).

SAN GIUSTINO - Parte alla grande tra le mura amiche il campionato di serie A3 maschile della Ermgroup San Giustino. Vittoria netta per gli altotiberini che non hanno concesso spazi, regalando una soddisfazione ai propri tifosi. Non c’è stato niente da fare per la Leo Shoes Casarano che, da parte sua, ha lottato sino all’ultimo per inaugurare la stagione nella maniera migliore. L’inizio del match è equilibrato, ma dura poco perché Wawrzynczyk comincia a colpire duro e sblocca (17-12), la ricezione umbra funziona ed il vantaggio non sfugge. Invertiti i campi il copione è simile, in attacco Marzolla non viene fermato e scalfisce (16-11), impossibile annullare il gap e la dose è rincarata. Nella terza frazione i padroni di casa conducono con Cappelletti molto incisivo (19-15), i palloni che scottano vengono affidati a Marzolla che non ha tentennamenti e trascina al trionfo firmando il tre a zero.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su