Volley serie B. Italchimici Foligno in trasferta. Lucky Wind Trevi a Firenze

Italchimici Intersistemi Foligno e Lucky Wind Trevi affrontano rispettivamente Maury's Comcavi Tuscania e Liberi e Forti Firenze in trasferta. I falchetti e le biancoazzurre sperano di rimanere imbattute e si affidano alle capacità dei propri giocatori.

21 ottobre 2023

PERUGIA – Prosegue con rinnovato ottimismo il campionato per l’unica rappresentante regionale della serie B maschile. Torna ad un impegno esterno la Italchimici Intersistemi Foligno che si reca oggi pomeriggio alla residenza della favorita numero uno alla promozione Maury’s Comcavi Tuscania; i laziali viaggiano a punteggio pieno, sono reduci da molte stagioni nelle categorie superiori e sono attrezzati per provare a tornarci, uno dei tanti punti di forza è il centrale Roberto Festi, vecchia conoscenza della pallavolo umbra; la fiducia è d’obbligo tra i falchetti che paiono in netta crescita nelle ultime settimane ed hanno buone sensazioni potendo sfruttare la potenza di fuoco dell’opposto Giuseppe Scialò.

Il campionato nazionali della serie B1 femminile si annuncia davvero molto livellato nei valori. La Lucky Wind Trevi affronta la prima trasferta stagionale recandosi nel pomeriggio alla corte della Liberi e Forti Firenze; le toscane sono a secco di vittorie e puntano a rompere il ghiaccio con la concreta opposta Carolina Sacchetti, ostacolo abbordabile per le biancoazzurre che vogliono rimanere imbattute e si affidano alle capacità della centrale Aurora Gresta.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su