Volley serie B2 femminile: Marsciano stasera gioca in casa. Magione, derby con Fossato. Trestina, c’è Calenzano

Le quattro squadre umbre del Cuore Verde d'Italia affrontano sfide importanti nel campionato di serie B2 femminile: derby, incontri casalinghi e scontri con squadre ben posizionate. Le giocatrici sono pronte a dare il meglio per conquistare preziosi punti.

21 ottobre 2023

PERUGIA – Provano ad invertire la tendenza le quattro esponenti del Cuore Verde d’Italia che si rituffano con immutata fiducia nel campionato di serie B2 femminile. C’è un derby assai stimolante, la Tmm Of Occhiali Magione gioca oggi pomeriggio al palasport di via della Libertà (ore 18) e si misura con la Fossato Volley; in palio l’onore oltre che i preziosi punti per togliersi d’impaccio dalle retrovie della classifica, le padrone di casa confidano sulla centrale Matilde Vibi, tra le rossoblu la garanzia risiede nella libero Tiaré Sagramola. Torna l’appuntamento interno per la Autostop Trestina che stasera alla palestra di via Unione Sovietica (ore 21) affronta il duello con la quotata Emmegel Calenzano; a spronare le altotiberine è il punto di riferimento costituito dalla schiacciatrice Francesca Mancini, nelle fila ospiti la spinta propulsiva risiede nell’opposta Alessia De Stefano.

Scontro casalingo da sfruttare per la Samer Marsciano che stasera al palasport Pippi-Tiberi (ore 21,15) se la vede con una Omac Active Cnc Stia ben posizionata; tra le biancoblu la fiducia è riposta sulla regista Flavia Volpi, tra le toscane la vigilata speciale è costituita dalla centrale Giorgia Bulla.

A.A.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su