Mondiali di nuoto Fukuoka 2023: programma del 21 luglio e italiani in gara
Programma scarno in attesa degli eventi in vasca. Azzurri impegnati nella pallanuoto maschile e nei tuffi a caccia di una finale divisa in due fasi
Fukuoka (Giappone), 20 luglio 2023 – L’euforia per il fantastico oro conquistato nella staffetta mista azzurra nell’ultima prova in programma del nuoto in acque libere lascia spazio a un programma letteralmente povero di presenze italiane per la giornata di venerdì. Le uniche voci da tenere d’occhio sono quelle della pallanuoto maschile, impegnata contro la Cina in un match di poco valore in quanto il Settebello ha la certezza del passaggio alla fase finale del torneo. Attenzione massima anche ai tuffi, dove saranno impegnati Riccardo Giovannini e Andreas Sargent Larsen dalla piattaforma a caccia prima della qualificazione per la semifinale alle 2 di notte. Seguirà, eventualmente, il tentativo per garantirsi la lotta per le medaglie.
Dove vedere i Mondiali di nuoto in tv
La Rai trasmetterà a partire dal'1.55 ininterrottamente fino alle 8.30 su Rai Due. Dopo una piccola pausa il canale riprenderà la sua diretta alle 8.45 e alle 10.45 per l’ultima parte del programma giornaliero. Rai Sport dal canto suo sarà presente solo alle 12.55, mentre per lo streaming ci penseranno Raiplay 2 e Raiplay3 rispettivamente alle 10.15 e alle 2.55. A pagamento ci sarà come al solito Sky con una copertura totale attraverso i suoi canali Sky Sport Summer dalle 2 alle 12.30 e Sky Sport Arena dalle 3 all’13.30. In streaming ci sarà Now che seguirà gli orari dei canali lineari di Sky citati in precedenza.
Programma del 21 luglio e italiani in gara
Tuffi
02:00 / eliminatorie - piattaforma uomini (Riccardo Giovannini e Andreas Sargent Larsen) 08:30 / semifinale - piattaforma uomini (eventuale Riccardo Giovannini e Andreas Sargent Larsen)
Pallanuoto
10:30 Girone B Uomini CINA - ITALIA
Continua a leggere tutte le notizie di sport su