Basket serie A2, la cena a San Giovanni in Persiceto. Bolpin, Taflaj e Conti coi tifosi
Tifosi e giocatori della Fortitudo si sono riuniti al Terzo Tempo di San Giovanni in Persiceto per una cena di festa. Il locale è diventato la sede del fan club e ha ospitato una lotteria con premi come maglie e bottiglie di Prosecco. Una serata ricca di chiacchiere e foto.
Un autentico mercoledì da leoni al Terzo Tempo di San Giovanni in Persiceto per la ‘gramignata’ del fan club fortitudino, fondato 25 anni fa da un gruppo di amici, che ha ospitato Çelis Taflaj, Riccardo Bolpin e Alberto Conti per la cena fra tifosi e giocatori.
Il locale, proprietà dell’oste e fortitudino doc Andrea Cortesi (come testimonia la sua sciarpa della Fossa dei Leoni appesa in una sala), è da poco diventato la nuova sede del fanclub, che tutti i fine settimana proietta le partite della Effe e diventa un luogo di ritrovo di tifosi e famiglie.
"È stata una bella serata – spiega Cortesi –, con un sacco di chiacchiere e foto fra i giocatori, i bambini e gli adulti. Alla fine c’è stata anche la lotteria, con il palio una maglia della Fortitudo e altri premi. Bolpin ad esempio si è aggiudicato una bottiglia magnum di Prosecco".
g. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su