Il campionato del Sanga parte da Salerno. Coach Pinotti: "L’obiettivo è tornare in A1"
Il Repower Sanga Milano inizia il campionato di Serie A2 con l'obiettivo di tornare in A1. Il coach Pinotti sottolinea la competitività del torneo e la necessità di crederci. La nuova capitana Toffali si prepara per l'esordio contro Salerno, pronta a mettere in campo esperienza e determinazione.
Inizia oggi il campionato di Serie A2 per il Repower Sanga Milano. Il cammino delle milanesi riprende da Salerno con l’intenzione di trasformare l’anno cadetto in un purgatorio e ritrovare la massima categoria. "Il sogno è tornare subito in A1 - dice coach Pinotti - abbiamo rispetto di tutti e le nostre contendenti, quest’anno, hanno investito molte risorse. Non ricordo da tempo una serie A2 così competitiva. Vincerà chi ci crederà di più, dando uguale importanza a tutte le partite e mettendo in campo l’energia che nasce a ogni allenamento di un gruppo coeso". Oggi alle 19.30 l’esordio in terra campana.
A suonare la carica la nuova capitana Susanna Toffali, leader dell’attacco “orange“: "La voglia di iniziare è tanta, così come l’emozione. Le amichevoli pre-campionato hanno dato sensazioni positive. Mi aspetto una partita tosta. Salerno è una squadra neopromossa che mette in campo tanta grinta e voglia di fare bene. Dovremo essere pronte a far valere la nostra esperienza".
S.P.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su