LeBron: "Ora gioco per mio figlio" - BASKET NBA: LeBron James e USC per Bronny
LeBron James inizia la sua 21esima stagione nella NBA dopo un momento di grande paura vissuto durante l'estate: il figlio Bronny ha avuto un arresto cardiaco. LeBron dedicherà la stagione a Bronny, ora in riabilitazione, e spera di partecipare alle Olimpiadi con Durant e Curry.
Una stagione per il figlio, e per andare alle Olimpiadi con compagni d’eccezione come Kevin Durant e Steph Curry che hanno già dato la loro adesione.
LeBron James si appresta a vivere la sua ventunesima stagione nella Nba, la prima che inizia dopo un momento di grande paura vissuto durante l’estate: nel luglio scorso il figlio Bronny ha avuto un arresto cardiaco, ora sta meglio e ha iniziato il percorso di riabilitazione.
LeBron aveva fatto sospettare l’intenzione di lasciare il basket dopo la delusione alla fine della stagione scorsa: ha 38 anni, anche se nei playoff aveva avuto le cifre migliori di sempre. A mente fredda ci ha ripensato: "Mi sento diverso, non sono il 21enne di sempre, questo è certo. È un po’ diverso alzarsi dal letto ogni giorno. Ma sono felice in questo momento, sono eccitato". Anche se il suo modo di vedere la vita è cambiato dopo il malore di Bronny: "Non c’è nient’altro che conti, a parte la mia famiglia. Ovviamente dedicherò questa stagione a Bronny a causa dell’incidente avvenuto quest’estate, capire questo mette tutto in una diversa prospettiva, indipendentemente da quello che succede". Bronny ora sta bene e punta a giocare al college con la University of Southern California in questa stagione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su