Alvaro Prieto Lopez è morto, addio al 18enne calciatore del Cordoba
Il corpo è stato ritrovato alla stazione Santa Juste di Siviglia, era scomparso giovedì
Roma, 16 ottobre 2023 – Il mondo del pallone piange Alvaro Prieto Lopez, 18 anni, calciatore del Cordoba Cf, club andaluso militante nella Primera Divisiòn RFEF (in pratica la nostra Serie C). Il classe 2005 è stato ritrovato cadavere tra i vagoni di un treno alla stazione Santa Juste di Siviglia, era scomparso lo scorso giovedì.
Addolorato anche Antonio Fernández Monterrubio, amministratore delegato del club:
"Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai compagni della squadra di Alvaro Prieto. Hanno il nostro sostegno incondizionato. E grazie a tutti per averci accompagnato in questi momenti difficili”.
Famiglia e amici non avevano più avuto notizie dall'11 ottobre, quando Álvaro si era recato a Siviglia per festeggiare con alcuni amici, e con l'intenzione di tornare quella stessa mattina nella sua città, Córdoba.
La batteria scarica del cellulare però non gli avrebbe consentito di acquistare il biglietto e fare rientro a casa. A trovarlo è stata la Polizia Nazionale ha comunicato la notizia: il cadavere aveva gli stessi vestiti indossati dal calciatore al momento della scomparsa, pantaloni beige e camicia verde.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su