Vivaio Ascoli, in campo soltanto . Primavera e Femminile
Il prossimo fine settimana del vivaio risulterà essere meno ricco di gare rispetto al solito. Gli under 17, 16 e...

Curva Sud, Stadio Cino e Lillo Del Duca.
Il prossimo fine settimana del vivaio risulterà essere meno ricco di gare rispetto al solito. Gli under 17, 16 e 15 rispetteranno un turno di riposo, mentre a scendere saranno soltanto la Primavera e la prima squadra femminile.
Il cammino dei ragazzi di Ledesma prosegue con l’attuale terzo posto in classifica (45 punti) che sta vedendo l’Ascoli tentare l’inseguimento non tanto nei confronti della capolista Frosinone (52), quanto sul Napoli attualmente secondo (46) per un solo punto.
Il prossimo appuntamento di oggi pomeriggio alle 15 allo stadio comunale Gubbiotti di Narni quindi vedrà la Primavera sfidare la Ternana che, a sua volta, insegue staccata di una sola lunghezza (44). In palio ci sarà sicuramente il terzo piazzamento che il Picchio proverà a difendere e magari migliorare, ma in questo secondo caso solo qualora il Napoli non dovesse vincere in casa col Pescara.
La prima squadra femminile invece scenderà in campo domani pomeriggio (ore 17.30) al Picchio Village contro l’Unione Mandolesi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su