Quante assenze in casa Ternana,. Carrera sprona i suoi

L'Ascoli di Carrera affronta la Ternana con opportunità da sfruttare: assenze avversarie in difesa e in porta potrebbero favorire il reparto offensivo. Dopo una serie negativa, la necessità di segnare diventa urgente. Carrera aveva promesso soluzioni, ma finora nulla è cambiato. La squadra si è concentrata su questo aspetto nel ritiro di Roma.

FOCUS. Bisoli: "Si dovrà sputare sangue»

Il nuovo tecnico del Modena, Bisoli, esordirà sabato al Del Duca con l'obiettivo di garantire la salvezza dopo le difficoltà degli ultimi mesi. Determinato a ottenere il massimo dai giocatori, si prepara a una sfida impegnativa.

Riecco Botteghin: il difensore pronto a tornare

L'Ascoli recupera Botteghin dopo l'infortunio, ma perde Bellusci. Il rientro del difensore brasiliano è atteso per il prossimo match a Cittadella. La squadra si prepara al Picchio Village valutando le condizioni di altri giocatori. Cordoglio per il suocero dell'allenatore in seconda Porrini.

Sicurezza. Trasferta vietata ai tifosi veneti

Il Prefetto di Ascoli ha deciso di vietare la trasferta dei tifosi del Venezia per il match del 7 aprile a causa dei disordini avvenuti durante il precedente incontro con il Bari. La decisione è stata presa dopo gli scontri fuori dallo stadio che hanno coinvolto agenti e che hanno portato a 18 Daspo.

I prossimi avversari. D’Angelo recupera. Reca e Kouda

Il tecnico D'Angelo del Spezia recupera Reca e Kouda in vista della sfida cruciale contro l'Ascoli per la salvezza. Il gruppo si prepara al completo dopo le pause delle nazionali, con importanti ritorni come Esposito e Nagy. Mateju ottimista: "Con il supporto dei tifosi possiamo ottenere sei punti cruciali".

Il consiglio federale si avvicina, fari puntati sulle riforme

Il Consiglio federale del 28 marzo discuterà le riforme per le Leghe di serie A e B. Presidenti Casini e Balata si sono confrontati per una strategia comune, evidenziando sintonia e collaborazione. Assemblea di Lega per i club di B, tra cui l'Ascoli, in programma oggi.

Dal doping all’uso corretto dei social: una lezione speciale

Gli uomini di Carrera si sono incontrati con rappresentanti di Lega B e Aic per discutere del match-fixing. Il programma 'Il calcio non è solo un gioco' ha affrontato tematiche cruciali per i calciatori. La squadra ha continuato la preparazione per la prossima partita, senza novità dall'infermeria. Botteghin non sarà disponibile almeno fino a metà aprile.