Sabato arbitra. Esposito di Napoli: c’è un precedente

Gubbio-Ascoli sarà diretta dall’arbitro Carlo Esposito della sezione di Napoli. Il fischietto campano potrà vantare l’ausilio degli assistenti Giampaolo Jorgji...

di MASSIMILIANO MARIOTTI
2 aprile 2025
Curva della tifoseria dell'Ascoli

Curva della tifoseria dell'Ascoli

Gubbio-Ascoli sarà diretta dall’arbitro Carlo Esposito della sezione di Napoli. Il fischietto campano potrà vantare l’ausilio degli assistenti Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Vincenzo Marra di Agropoli. Quarto uomo ufficiale invece sarà Bruno Tierno di Sala Consilina.

Le strade del Picchio e di Esposito si sono già incrociate in occasione della gara con il Sestri Levante del 6 dicembre 2024 che vide i bianconeri vincere 4-1. Le firme restano quelle di Marsura, Varone e Corazza, autore di una doppietta. Questo l’ultimo match che ha visto a segno il centravanti. Dopodiché il 34enne non è più riuscito a lasciare il segno.

Queste le altre designazioni di giornata: Arezzo-Perugia (Gavini di Aprilia), Campobasso-Virtus Entella (Restaldo di Ivrea), Legnago Salus-Pianese (Rispoli di Locri), Pineto-Pescara (Grasso di Ariano Irpino), Pontedera-Lucchese (Nigro di Prato), Sestri Levante-Milan futuro (Lovison di Padova), Ternana-Carpi (Manzo di Torre Annunziata), Torres-Spal (Aldi di Lanciano), Vis Pesaro-Rimini (Dini di Città di Castello).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su