Belfodil arrestato: l’ex Inter e Parma avrebbe tentato di strangolare la sorella di 15 anni

Il 31enne franco-algerino fermato a Elancourt, cittadina nella regione di Parigi

5 giugno 2023
Belfodil con la maglia dell'Inter

Belfodil con la maglia dell'Inter

Parigi (Francia), 5 giugno 2023 - Ha aggredito la sorellina di 15 anni, tentando di strangolarla. Protagonista Ishak Belfodil, 31enne ex calciatore in Italia di Inter, Bologna, Parma e Livorno. Il giocatore franco-algerino, secondo quanto riportato dai media francesi che citano fonti della polizia transalpina, è stato fermato a Elancourt, comune che si trova nella regione di Parigi. L'arresto è scattato nel commissariato della cittadina, dove gli investigatori hanno ricostruito la vicenda.

Nel corso dell'interrogatorio, è emerso come Belfodil abbia prima litigato con la sorella, poi, secondo quanto riferito da una fonte ad alcuni media francesi, abbia fatto scattare l'aggressione. La sorellina 15enne presentava segni di strangolamento.

Belfodil, attaccante del club qatariota Al Gharafa, vanta 19 presenz (con 2 gol) con l'Algeria dal 2013, avendo precedentemente giocato nelle nazionali giovanili francesi. Dopo essere passato il vivaio del Paris Saint-Germain, ha cambiato spesso club (12 volte in 13 anni). Ha giocato nel Lione tra il 2009 e il 2012; oltre che in Italia, vanta esperienze anche in Belgio e Germania.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su