Accordo della multinazionale con i fischietti americani. L’omaggio di Rizzoli: "Immagine vincente». Macron veste gli arbitri Concacaf

La Concacaf ha siglato un accordo con Macron come fornitore ufficiale delle divise per gli arbitri, confermando la leadership internazionale della multinazionale bolognese nel settore. Nicola Rizzoli, bolognese e direttore arbitrale della Concacaf, sottolinea l'importanza di divise professionali per stimolare la professionalità sul campo. CEO di Macron, Gianluca Pavanello, annuncia la presenza del Macron Hero in ogni stadio del Nord America, Centro America e Caraibi.

17 marzo 2024
Macron veste gli arbitri Concacaf

Macron veste gli arbitri Concacaf

C’è un pezzo importante di Bologna nel mondo degli arbitri della Concacaf, l’organo che governa il calcio del Nord America, Centro America e Caraibi. La Concacaf ha stipulato un accordo con Macron, che è diventato il nuovo ‘Match Officials Kit Supplier’ del settore arbitrale. Tutti gli arbitri delle competizioni Concacaf che vedranno impegnate le nazionali e i club indosseranno per le prossime sei stagioni i capi tecnici forniti dalla multinazionale con sede a Valsamoggia. E’ una partnership prestigiosa, che conferma la leadership di Macron a livello internazionale. Con gli arbitri, nello specifico, Macron vanta già accordi con la Uefa e diverse federazioni calcistiche mondiali. Rende omaggio a Macron il bolognese Nicola Rizzoli, che già da un paio d’anni forma e dirige gli arbitri della Concacaf. "Per noi l’accordo con Macron è estremamente importante – dice il fischietto –. E lo è sia per l’immagine dei nostri arbitri e sia perché indossare divise professionali stimola ad essere ancora più professionali nelle performance sul campo". "Il Macron Hero sarà presente in ogni stadio del Nord America, Centro America e Caraibi – annuncia il ceo di Macron Gianluca Pavanello –. Una vetrina importantissima in un mercato nel quale vogliamo essere sempre più incisivi".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su