Ai varchi del Dall’Ara un euro per la Fanep: ’Adotta uno psicologo’

Ventitremila titoli di accesso venduti per la partita di oggi a Bologna. La Fanep chiede un euro simbolico per sostenere l'iniziativa 'Adotta uno psicologo' a favore delle famiglie dei pazienti di neurologia pediatrica.

11 febbraio 2024

Ventitremila erano e, per il momento, ventitremila restano: sono i titoli di accesso, tra abbonamenti e biglietti venduti, fin qui garantiti per la sfida di oggi.

Da qui al calcio d’inizio però, complice anche una temperatura mite e un cielo che si annuncia nuvoloso ma non condito da pioggia, il cassiere rossoblù spera di poter apparecchiare un Dall’Ara da 25 mila presenze.

Di sicuro ai varchi di accesso dello stadio oggi, a partire dalle 13, saranno attivi i punti raccolta Fanep per sostenere l’iniziativa ‘Adotta uno psicologo’.

La Fanep (famiglie neurologia pediatrica) chiede a tutti di versare anche solo un euro simbolico, ovvero meno del costo di un caffè, per sostenere la causa di chi da anni si batte per portare più psicologi negli ospedali a sostegno delle famiglie dei pazienti di neurologia pediatrica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su