Bologna, ancora differenziato per Pobega e Ferguson: si prova a recuperarli per Marassi

Sabato mattina amichevole con il Lentigione, in gol anche Dallinga e Karlsson, il ritorno in campo della squadra è fissato per lunedì alle 15. La gara col Genoa si gioca sabato 19 ottobre

di GIANLUCA SEPE
12 ottobre 2024
BOLOGNA PARMABologna's head coach vincenzo italiano

BOLOGNA PARMABologna's head coach vincenzo italiano

Bologna, 12 ottobre 2024 – Continua il lavoro del Bologna di Vincenzo Italiano. In attesa della ripresa del campionato, prevista per il prossimo week end quando i rossoblù affronteranno il Genoa a Marassi, con calcio d’inizio alle 15 di sabato 19 ottobre, la squadra ha proseguito con gli allenamenti a Casteldebole.

Il tecnico di Karlsruhe, senza i giocatori impegnati con le rispettive selezioni per la Nations League, ha potuto lavorare con il reparto offensivo al completo visto che sia Santi Castro che Thijs Dallinga non hanno ricevuto chiamate in nazionale.

Questa mattina la squadra ha svolto una partitella di allenamento congiunto da 70′ con il Lentigione, club che milita nel campionato di Serie D, sempre a porte chiuse. I rossoblù si sono imposti per 3-0: a segno proprio Thijs Dallinga ma anche Riccardo Orsolini e Jesper Karlsson.

Prosegue poi il recupero degli infortunati: Lewis Ferguson e Tommaso Pobega hanno svolto una sessione di lavoro differenziato mentre Oussama El Azzouzi è andato avanti con le terapie.

Il Bologna godrà domani di una giornata di riposo, con il ritrovo fissato per lunedì alle 15 al centro tecnico Niccolò Galli per continuare la preparazione in vista della sfida al Genoa di Gilardino.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su