Casteldebole: per Pobega serve un po’ più di pazienza. Casale di nuovo disponibile
Il difensore Casale torna in gruppo, ma partirà dalla panchina contro l'Atalanta. Pobega resta ai box, mentre Ferguson rientrerà tra tre settimane dopo l'operazione al ginocchio.
Torna Casale, non Pobega: queste le ultime novità dall’infermeria, alla vigilia della gara con l’Atalanta. Il difensore è tornato ieri in gruppo, dopo il riacutizzarsi del problema muscolare al polpaccio della gamba destra: sarà convocato, ma partirà dalla panchina, con Beukema e Lucumi favoriti su Erlic per la maglia da titolare. Resta ai box Pobega, che ha ripreso a correre, ma non ha ancora smaltito il lieve stiramento al legamento collaterale del ginocchio destro: per lui se ne riparlerà in vista della trasferta di Liverpool di mercoledì.
Domani, per il ruolo di mezzala offensiva d’inserimento, sarà a corsa a due tra Fabbian e Urbanski. Restano ai box anche i lungodegenti Cambiaghi ed El Azzouzi, oltre a Ferguson, il cui rientro in gruppo dovrebbe andare in scena tra tre settimane: lo scozzese ha quasi ultimato la rieducazione dopo l’operazione al ginocchio di aprile.
m. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su