Coppa Italia al Dall’Ara: 4 o 18. Negli ottavi a dicembre il Bologna ritrova il Monza di Nesta

Il Bologna affronterà il Monza negli ottavi di Coppa Italia al Dall'Ara. Italiano si aspetta di più da Dallinga e Karlsson, che potrebbero restare fuori dall'undici titolare. Serve più garra e spirito di sacrificio.

di Redazione Sport
27 settembre 2024
CURVA ROSSOBLU

CURVA ROSSOBLU

E’ già tempo di pensare alla Coppa Italia. Il Bologna conosce finalmente l’avversaria degli ottavi. Si giocherà al Dall’Ara, il 4 o il 18 dicembre. E la rivale sarà proprio il Monza appena battuto. I brianzoli hanno liquidato il Brescia 3-1 e così hanno ottenuto il passaggio del turno.

Intanto Italiano si aspetta di più da Thijs Dallinga e Jesper Karlsson. Le scelte non sono ancora prese, ma le prove delle ultime ore raccontano che la punta olandese e l’esterno d’attacco svedese potrebbero rimanere fuori ancora una volta dall’undici titolare. Serve di più. Più garra e capacità di stare all’interno del sistema, mettendoci anche spirito di sacrificio: quello che stanno dimostrando Santiago Castro (2 reti e un assist) e Ndoye. Dallinga appare ancora spaesato, poco consistente: vero è che Zirkzee ci ha messo un anno a imporsi, ma nella prima stagione (17 presenze), a sprazzi si mise in evidenza. Italiano aspetta un segnale di questo tipo: da Dallinga e da Karlsson.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su