Duello salvezza. Punto di speranza. La Primavera regge a Frosinone: 0-0

Il Bologna pareggia 0-0 contro il Frosinone in un match ad alta tensione. Il potenziale rigore nel finale annullato per fuorigioco mantiene entrambe le squadre in lotta per evitare la retrocessione.

31 marzo 2024

Il viaggio della paura della Primavera rossoblù a Frosinone finisce con un pari, 0-0, ad alta densità agonistica e insieme ad alta tensione (vedi il potenziale rigore nel finale per il Bologna, cancellato da una chiamata di fuorigioco) che lascia le due squadre a braccetto in fondo alla classifica e tenendo vivo purtroppo il fantasma della retrocessione, prevista per chi a maggio si classificherà all’ultimo posto. I ciociari aspettavano i rossoblù per batterli e mettere la freccia, il Bologna allo scontro diretto chiedeva un ritorno alla vittoria che mancava da dieci partite.

Ne è uscito un match vibrante, con occasioni su entrambi i fronti e col finale-thrilling, all’88’, di un rigore per il Bologna che però è finito in cavalleria per una discutibile segnalazione di fuorigioco di Mangiameli. A pari punti, 21, Bologna e Frosinone (ma in caso di arrivo in volata i rossoblù sono in vantaggio negli scontri diretti) ora vedono più vicino il Monza, a quota 23, impegnato domani sul campo del Genoa.

m.v.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su