è amico di ngonge Zirkzee, l’emoticon accende il Maradona

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, riceve l'interesse dei tifosi del Napoli dopo un messaggio di supporto a un amico. Tuttavia, il giocatore è di proprietà del Bologna e il club ha già respinto numerose offerte per lui.

30 gennaio 2024

E’ sempre più personaggio, Joshua Zirkzee, tornato al gol contro il Milan rompendo un digiuno che durava dal 10 dicembre: dalla doppietta con la Salernitana. Il Bologna e Zirkzee dovranno gestire la risonanza dei gesti del numero 9 ed il motivo è presto detto.

Zirkzee è amico di Ngonge, nuovo acquisto del Napoli, che dopo il pari in casa della Lazio ha postato su Instagram un messaggio di disappunto per la mancata vittoria. Messaggio a cui Zirkzee ha risposto con un cuore e dita incrociate per la prossima sfida. E Zirkzee è subito stato subbissato di messaggi di tifosi napoletani che lo invitano ad accasarsi a Napoli, considerato che Osimhen in estate lascerà il Vesuvio. Peccato che sia di proprietà del Bologna, che il Bayern vanti una recompra da 40 milioni e che il Bologna abbia già risposto ad Arsenal, Tottenham, Newcastle, United, Milan, Juventus e Inter che per meno di 50-60 milioni non partirà.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su