Il nodo a sinistra. Lucumi sull’out o Kristiansen?
Thiago Motta deve sciogliere gli ultimi dubbi sull'undici titolare da schierare contro l'Udinese: Posch, Calafiori e Freuler verso la riconferma, mentre resta da decidere sulla difesa. Skorupski dovrebbe essere confermato.
E’ giornata di rifinitura in casa Bologna e Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi. Non solo attorno al nodo Orsolini-Urbanski ruota l’undici titolare da schierare contro l’Udinese: anche per quel che riguarda il reparto arretrato è l’ora delle scelte.
Se Posch e Calafiori viaggiano verso la riconferma, resta da capire se Motta intenda ripartire da Lucumi a sinistra e Beukema al centro o se Kristiansen sia destinato a ritrovare spazio sulla corsia sinistra di difesa, con Beukema e Lucumi a giocarsi l’ultima maglia disponibile al fianco di Calafiori e a protezione di Skorupski, che dovrebbe essere confermato dopo l’ottima prestazione con l’Atalanta, sia in impostazione che tra i pali.
In mediana, viaggia verso la riconferma anche Freuler davanti alla difesa, con Moro, che un anno fa servì un assist di rara bellezza per Sansone, che insieme a Posch scrisse l’1-2 finale in favore dei rossoblù.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su