Il tifo alle stelle. Già in settecento verso Frosinone

Aumenta l'entusiasmo dei tifosi del Bologna per le prossime partite: già 700 biglietti venduti per il match con il Frosinone e 20.000 presenze garantite contro il Monza. La passione dei tifosi rossoblù è in crescita, con settori già esauriti e grande attesa per le sfide in programma.

3 aprile 2024

Tutti allo Stirpe: sono già settecento i tifosi rossoblù con in tasca il biglietto per la sfida col Frosinone, in programma domenica alle 12,30 in Ciociaria. E a seguire tutti al Dall’Ara, sabato 13 aprile (calcio d’inizio alle 20,45), col Monza: ieri il club rossoblù ha comunicato che sono già ventimila le presenze garantite, tra titolari di abbonamento e biglietti venduti. L’onda del tifo rossoblù non si arresta e acquista ancora più consistenza. Allo Stirpe il settore ospiti ha una capienza di poco superiore ai mille posti: i biglietti venduti ai bolognesi ieri sera erano già settecento.

Ergo: ne restano poco più di trecento per riempire il settore, cosa che verosimilmente accadrà da qui a domenica. Segnali incoraggianti anche dalla prevendita per la sfida casalinga col Monza del 13 aprile. Già esaurita la curva Bulgarelli (in abbonamento) e la tribuna Kids Stand, restano biglietti in tutti gli altri settori.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su