Mercato Bologna: Colpani troppo caro: prende quota Prass. Suslov pista calda

Capitolo trequartista: il Monza fissa il prezzo di Andrea Colpani sopra i 20 milioni, ma il Bologna si ritira dall'affare. Si valuta l'opzione Tomas Suslov del Verona a 10 milioni, mentre altri profili come Thorsverdtd, Tessmann, Brescianini e Maldini sono monitorati

8 giugno 2024
Bologna

Bologna

Il Monza fissa il prezzo per Andrea Colpani e il Bologna si sfila: almeno per ora. E’ superiore ai 20 milioni la richiesta per il cartellino del fantasista al pronti via del mercato avanzata da parte di Adriano Galliani: troppo, secondo gli uomini mercato del Bologna, nonostante le 8 reti del giocatore nella scorsa stagione. La dirigenza non è intenzionata a riscattare a 9,5 milioni Saelemaekers e non spenderà 20 milioni per il fantasista: semmai un budget simile sarà investito sulla punta, visto la situazione Zirkzee.

Resta aperta, invece, la pista che porta a Tomas Suslov (21) del Verona, società che fa della compravendita di calciatori il proprio marchio di fabbrica e chiede circa 10 milioni per lo slovacco, prelevato per un milione dal Groningen e autore di 3 reti e 5 assist nell’ultima stagione. Su di lui i fari anche della Lazio. Thorsverdtd (25) del Sassuolo, Tessmann (22) del Venezia e Brescianini (24) del Frosinone e Maldini (22) del Milan alcuni profili monitorati. Anche se ieri ha preso quota il nome di Alexander Prass (23 anni) dello Sturm Graz: 9 gol e 9 assist tra campionato ed Europa League.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su