In tremila a Milano, poi il Frosinone

Tifosi rossoblù in arrivo a Milano per sostenere la squadra: prevendita di tremila biglietti, ma Saputo segue anche le sorti del Montreal, che deve difendere la wild card per i playoff.

7 ottobre 2023

Alla fine saranno almeno tremila i tifosi rossoblù che oggi seguiranno la squadra a Milano accomodandosi nel terzo anello del Meazza. Questo il dato di prevendita raggiunto nella serata di ieri, passibile di ulteriori ritocchi da qui al calcio d’inizio delle 15. Poi ci sarà la sosta e gli occhi dei tifosi puntano già al Bologna-Frosinone del 22 ottobre.

L’ultimo dato di prevendita comunicato dal club parlava di 18mila presenze già raggiunte ma la collocazione della partita alle 15 della domenica verosimilmente porterà a superare i ventimila spettatori. Intanto anche oggi Saputo sarà al Meazza per seguire dal vivo i rossoblù, come ormai accade dall’inizio del campionato.

Ma non arrivano buone notizie per Joey dall’altra parte dell’oceano. Giovedì notte pareggiando in extremis in casa con la Houston Dynamo (gol di Lappalainen) Montreal, che non vince da sette partite, a due gare dal termine della regular season tiene vive le speranze di entrare nei playoff, ma deve guardarsi dalle inseguitrici.

Il club di Saputo oggi è nono in Eastern Conference e occupa il secondo dei due posti che danno diritto ad accedere ai playoff come ‘wild card’. Tutto si deciderà negli ultimi 180 minuti.

m. v.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su