Intanto ieri l’allenatore ha concesso una mezza giornata di riposo a Orsolini e compagni. Valles, ecco i prezzi dei biglietti

Le prime due amichevoli contro Brixien e Caldiero costeranno 10 euro, 15 per l’Asteras Tripolis .

18 luglio 2024
  CURVA ROSSOBLU

CURVA ROSSOBLU

Gradita sorpresa per Orsolini e compagni ieri alla fine dell’allenamento del mattino. Vista l’intensità della seduta e le temperature record che avrebbero rischiato di ‘prosciugare’ la squadra nel pomeriggio, Vincenzo Italiano ha deciso di concedere una mezza giornata di riposo ai suoi calciatori. Il recupero, in questa fase della stagione in cui i ritmi di lavori sono elevati almeno quanto le temperature, è un aspetto decisivo, come il riposo e la dieta: in questo Italiano e gli uomini del suo staff non stanno lasciando nulla al caso. Oggi svolgerà il suo primo allenamento Lucasz Skorupski, tra sabato e domenica rimetterà invece piede a Casteldebole Riccardo Calafiori.

Intanto Dolomiti Sport Event, che organizza il ritiro di Valles, ieri ha comunicato il costo dei biglietti delle prime tre amichevoli dei rossoblù in Val Pusteria: 10 euro biglietto intero e Under 15 gratis sia per Bologna-Brixien di mercoledì 24 luglio (alle 18) che per Bologna-Caldiero di sabato 27 luglio (alle 17). Il biglietto per l’amichevole con i greci dell’Asteras Tripolis in programma mercoledì 31 luglio a Bressanone (alle 18) costa invece 15 euro (Under 12 gratis). I tagliandi si potranno acquistare in loco presso le casse dedicate.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su