Inzaghi: "Punti persi per troppi blackout, ne dovremo parlare"

L'Inter perde altri due punti dopo la sconfitta con il Sassuolo: Simone Inzaghi è arrabbiato per la rimonta subita a causa di due regali difensivi. Dopo il forcing finale, l'allenatore chiede maggiore concentrazione e un freno ai cali di tensione.

8 ottobre 2023
Inzaghi: "Punti persi per troppi blackout, ne dovremo parlare"

Inzaghi: "Punti persi per troppi blackout, ne dovremo parlare"

Due punti persi, per l’Inter e altra rimonta subita dopo la sconfitta casalinga con il Sassuolo. I nerazzurri vengono fermati sul 2-2 dal Bologna e Simone Inzaghi questa volta non le manda a dire: "Sono arrabbiato e quando rientreremo dalla sosta dovremo parlarne. Avanti 2-0 dopo un quarto d’ora e in controllo, questa partita dovevamo portarla a casa, in un modo o nell’altra. E invece ci siamo fatti rimontare con due regali difensivi. Sono state distrazioni gravi, tanto il rigore quanto il gol di Zirkzee, con Acerbi che si è fatto sorprendere da una palla lunga, ma pure Pavard e Bastoni che hanno avuto il tempo di recuperare non hanno fatto bene. E’ la seconda volta che andiamo all’intervallo in vantaggio nel nostro stadio e lasciamo punti per strada: così non ci siamo. Dovevamo essere più bravi e concentrati, perché avevamo la partita in mano".

Rammarico anche per il forcing finale: "Abbiamo pressato e creato diverse situazioni dopo il 2-2, ma non siamo stati fortunati, ma l’errore è stato quello di aver rimesso noi in partita il Bologna. Dobbiamo mettere un freno ai cali di tensione, ai black out".

Marcello Giordano

Continua a leggere tutte le notizie di sport su