Joey, al Cavina insieme con il figlio Luca, ha seguito la prova del giovane Jesse. Under 17 ko, Saputo in tribuna

Pur con tutta la buona volontà del mondo, e con la qualità tecnica di un gruppo che, comunque vada a...

10 giugno 2024
Under 17 ko, Saputo in tribuna

Under 17 ko, Saputo in tribuna

Pur con tutta la buona volontà del mondo, e con la qualità tecnica di un gruppo che, comunque vada a finire al ritorno, ha disputato un’eccellente stagione, l’Under 17 rossoblù ieri non è riuscita a scalare un Everest chiamato Juventus.

Al Cavina, sotto gli occhi di Joey Saputo che non si è voluto perdere la gara che vedeva impegnato suo figlio Jesse, i baby di Biavati si sono arresi per 0-2 ai bianconeri nella gara d’andata dei quarti di finale dei playoff scudetto.

Per acciuffare la semifinale ai rossoblù nella sfida di ritorno servirebbe un’autentica impresa: battere i bianconeri con tre gol di scarto.

Nel calcio mai dire mai, ma la superiorità dei bianconeri ieri è apparsa evidente già nel primo tempo, quando la Juventus ha liquidato la partica grazie ai gol di Leone (22’) e Lontani (43’). Tra il primo e secondo gol dei bianconeri per il Bologna ci ha provato proprio Jesse Saputo, che al 36’ ha sfiorato la porta con una bella conclusione da fuori area.

Poco altro anche nella ripresa, che ha visto il Bologna spingere fino alla ma senza mai creare veri pericoli alla retroguardia bianconera.

Joey ha assistito alla sfida dalla tribuna insieme con il primogenito Luca, presente la moglie Carmie.

E da oggi Bologna-Juve continua come sfida di mercato, che si giocherà attorno all’oggetto manifesto del desiderio dei bianconeri: Riccardo Calafiori.

m. v.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su