Ko casalingo: 0-1. Primavera al buio. Perde con l’Empoli e rimane ultima
Il Bologna Primavera perde contro l'Empoli, complicando la lotta per la salvezza. La sfida contro il Frosinone diventa decisiva.
Adesso la sfida di sabato 30 marzo a Frosinone diventa una finale per la Primavera del Bologna, battuta ieri a Empoli e senza vittorie ormai da due mesi. Gara decisa al 74’ da Corona. Con questa sconfitta, i rossoblù perdono una grandissima occasione di staccare proprio i ciocari sconfitti sul campo dell’Atalanta: restano insieme in fondo alla classifica a quota 20 punti.
E dire che la gara si era aperta bene per il Bologna di Paolo Magnani che dopo due minuti vede il destro di Byar deviato in angolo proprio sul più bello. La gara prosegue all’insegna dell’equilibrio, e prima dell’intervallo. Al 55’ l’Empoli colpisce il palo sul sinistro di Bacci, mentre al 74’ trova il vantaggio grazie al colpo di testa di Corona su una punizione dalla sinistra. La reazione rossoblù arriva col destro di Tordiglione poco alto sulla traversa e con l’incursione di Byar, chiuso dalla retroguardia toscana. Niente da fare: il momento nero continua.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su