Kristiansen atterrato Oggi fa le visite
Il Bologna lavora ai fianchi il Leicester per l'arrivo di Victor Kristiansen. Segue l'eventuale ingresso di altri laterali mancini, come Calafiori o brasiliani come Luan Candido o Welington. Visite mediche previste per oggi.
Era atteso entro sabato, è atterrato ieri sera. Colpa della liberatoria del Leicester che ha tardato ad arrivare, seppur il trasferimento del calciatore non sia in discussione. Poi ieri il Bologna ha lavorato ai fianchi il club inglese e ha ottenuto il via libera all’approdo in città di Victor Kristiansen (21), atteso per le visite mediche e sempre fuori dai convocati dopo l’accordo di prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto a 11 milioni. Ma il Leicester, che non ha ancora trovato il sostituto, ancora non lo ha fatto partire. Oggi il calciatore si sottoporrà finalmente alle visite mediche.
Ma il restyling della fascia sinistra potrebbe non fermarsi qui. Qualora nelle ultime curve del mercato dovesse arrivare un’acquirente per Lykogiannis o la dirigenza dovesse trovare squadra in prestito a Sosa per garantirgli minuti, il club rossoblù potrebbe inserire un ulteriore laterale mancino: Calafiori (21) è una possibilità, a patto che Basilea, Roma e Bologna trovino un accordo per traslare il 40 per cento sulla futura rivendita del Basilea al Bologna. Ma potrebbero pure riprendere quota le piste brasiliane che portano a Luan Candido (22) del Bragantino e Welington del San Paolo.
m. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su