La Primavera rimonta. A Monza segnano. Tonin e Mangiameli

Il Frosinone vince contro il Verona, mentre il Bologna pareggia contro il Monza. Il Frosinone è ultimo in classifica con 13 punti, mentre il Bologna è a 19 punti. Il Bologna affronterà il prossimo incontro contro il giallorossi.

11 febbraio 2024

Il Frosinone continua a correre, il Bologna prosegue nella sua pericolosa frenata. La ventunesima giornata del campionato Primavera racconta della truppa gialloblù ancora ultima ma vittoriosa sul Verona, mentre quella rossoblù di Vigiani ha saputo pareggiare nei minuti finali contro il Monza per 2-2.

I bassifondi della classifica vedono ora il Frosinone a quota 13 e il Bologna a 19 punti, con l’ultima della classe che a fine anno saluterà la competizione.

Di Tonin e Mangiameli i gol rossoblù di quest’oggi a Monza, con i padroni di casa inizialmente in vantaggio grazie alle reti arrivate a stretto giro di posta con Antunovic e Marras. Ancora assente Karlsson, alle prese con un problema fisico, esordio per l’ex Lecce Kongslev. Saranno proprio i giallorossi i prossimi avversari del Bologna, sabato alle 13.

g. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su