L’iniziativa: la sera del 14 giugno un evento solidale. ’Bimbo Tu’ e un pic nic al Dall’Ara per i piccoli pazienti pediatrici
Il Bologna organizza un picnic al Dall'Ara per i piccoli pazienti pediatrici degli ospedali bolognesi, conclusione di una campagna di raccolta fondi per la ristrutturazione di reparti dedicati.
Un picnic al Dall’Ara per i piccoli pazienti pediatrici degli ospedali bolognesi: ecco l’ultima iniziativa organizzata dal Bologna, in virtù della partnership con Bimbo Tu già nel 2019. Si terrà il 14 giugno, di sera, all’interno di un evento intitolato "Bologna tifa per i bambini", che concluderà la campagna di raccolta fondi che va avanti ormai da anni grazie a un sodalizio tra il club e l’associazione Bimbo Tu.
I biglietti saranno acquistabili su Vivaticket a partire dalle 10 di questa mattina e i proventi saranno devoluti alla ristrutturazione di due stanze di Osservazione breve intensiva (Obi) pediatrica e l’umanizzazione e la messa in sicurezza di due stanze di degenza della Pediatria dell’Ospedale Maggiore, dedicate in particolare a pazienti con disturbi psicopatologici.
"Il picnic sul campo è un’iniziativa senza precedenti aperta a tutti coloro che desiderano contribuire a una causa nobile", ha spiegato il diesse del Bologna Marco Di Vaio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su