Oggi si torna al lavoro Sabato c’è la Reggiana
Motta inizia a lavorare con un gruppo ristretto di calciatori a Casteldebole, in vista della partita contro l'Hellas Verona. Thiago si concentrerà sui calciatori a disposizione, mentre Saelemaekers seguirà un programma personalizzato. Sabato test a porte chiuse contro la Reggiana di Nesta.
Si torna a sudare e lavorare a Casteldebole, anche se Motta avrà a disposizione un gruppo assai ristretto di calciatori: questa mattina, alle 10, allenamento al ’Galli’ senza i Nazionali, impegnati con le rispettive selezioni. Da oggi, infatti, inizia ufficialmente il lavoro in vista dell’impegno di lunedì 18 contro l’Hellas Verona, al Bentegodi. Thiago potrà concentrarsi su coloro che sono rimasti a Bologna in questa sosta, tra i quali Riccardo Calafiori, che sarà presentato alle 12 alla stampa.
Orsolini va a caccia della forma migliore, Lykogiannis lavora per convincere Thiago mentre Saelemaekers continuerà con il suo programma personalizzato per essere a disposizione a Verona, partita che potrebbe segnare l’esordio del belga.
Sabato, invece, test a Casteldebole a porte chiuse contro la Reggiana di Alessandro Nesta, formazione di Serie B.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su