Pezzuto, niente stop. Rocchi lo ’retrocede’

Pezzuto, l'arbitro della sezione di Lecce, nonostante l'episodio che ha fatto infuriare Thiago Motta, è stato designato come assistente al Var per Torino-Verona. Una sorta di retrocessione dopo la prova non memorabile dell'U-Power Stadium.

30 settembre 2023

Ci si aspettava uno stop, ma non è arrivato niente di simile: Pezzuto, l’arbitro della sezione di Lecce resosi protagonista dell’episodio che ha fatto infuriare Thiago Motta nel post-partita di Monza, con la decisione di annullare la rete - regolare - di Ferguson dopo due minuti nel corso della ripresa, è infatti stato già designato per il turno che prenderà il via oggi.

Rocchi, infatti, ha deciso di nominarlo assistente al var per la gara di Torino-Verona, squadre che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di lunedì.

Una sorta di retrocessione per il fischietto della sezione di Lecce, dopo la prova non memorabile dell’U-Power Stadium. Curiosità: Di Paolo, Var per Monza-Bologna, è stato confermato per lo stesso ruolo nella delicata sfida tra Atalanta-Juventus.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su