Il Bologna in ritiro a Valles: giorno di riposo tra rafting e dubbio Hummels
Quasi tutti i giocatori sono si sono immersi nelle acqua gelate dalla Val Pusteria, in campo solo i nazionali svizzeri appena arrivati dopo lo stop
Valles (Bolzano), 28 luglio 2024 – E dopo una prima settimana, densa di intense fatiche, ecco la domenica, meritatissima, di riposo. Il Bologna di Vincenzo Italiano santifica la festa immergendosi nelle acque gelate della Val Pusteria per dedicarsi al rafting, immancabile passatempo di ogni ritiro estivo.
Sul campo si sono visti, solo di prima mattina, i tre nazionali svizzeri Freuler, Aebischer e Ndoye, che hanno inanellato giri di campo con i preparatori atletici per cominciare a mettere benzina nelle gambe dopo tre settimane di vacanza post Europeo.
E i tifosi rossoblù? Tanti hanno visitato Malga Fane, il villaggio in quota a pochi chilometri da Valles che ha mantenuto intatta l'atmosfera bucolica del tempo che fu. Ma la domanda che viene posta più frequentemente è: ma Mats Hummels arriva? Difficile dirlo, la risposta del nazionale tedesco svincolato dal Borussia Dortmund è attesa con grande trepidazione.
Domani inizia la seconda e ultima settimana di ritiro.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su