Saputo Junior, esordio con l'Under 17 a Bologna davanti a Carmie e Joey

Joey e Carmie Saputo hanno trascorso un pomeriggio di calcio, sole e sorrisi al 'Cavina' di Borgo Panigale, per vedere il loro quartogenito Jesse esordire nell'Under 17 rossoblù. Jesse ha mostrato buone cose, mentre mamma Carmie era seduta in tribuna a godersi il derby col Modena. Joey ha preferito rimanere in disparte, godendosi suo figlio all'opera.

di GIACOMO GUIZZARDI -
11 settembre 2023


Saputo Junior, esordio con l'Under 17 a Bologna davanti a Carmie e Joey

Saputo Junior, esordio con l'Under 17 a Bologna davanti a Carmie e Joey

di Giacomo Guizzardi

Pomeriggio di calcio, di sole e di sorrisi in casa Saputo. La domenica bolognese è stata spesa vedendo all’opera Jesse, quartogenito di Joey e di Carmie, e ingaggiato dall’Under 17 rossoblù in estate dopo essere cresciuto tra le fila del Montreal.

Ieri pomeriggio, al ‘Cavina’ di Borgo Panigale, è arrivato il momento di fare il proprio esordio, dopo gli assaggi estivi tra tornei ed amichevoli: nella vittoria per 3-0 del Bologna sul Modena (doppietta di un già in forma Castaldo e rete finale di Sadiku, con l’ex rossoblù Giacomo Cipriani, attualmente vice allenatore dei Canarini, in tribuna), Jesse è inizialmente partito dalla panchina, trovando i primi minuti nella ripresa.

Una mezzora abbondante in campo, costellata di ubuone cose: nel mentre mamma Carmie era seduta in tribuna, in disparte, quasi a non volere fare ombra al figlio e a godersi un pomeriggio tra genitori rossoblù, passato ad applaudire le azioni di Mazzetti e compagni, trascinata da una tribuna colorata e ben nutrita e che ha dimostrato di sentire in maniera calda il derby col Modena.

Tutto ciò che farebbe una qualsiasi mamma, dunque, che mette il proprio figlio in prima posizione: e pazienza se Jesse appare ancora leggermente estraneo alle dinamiche di gioco della formazione di Biavati, con un ritardo che è facilmente imputabile alla differenza tra stili di gioco che esistono tra Canada e Italia.

A fine gara, non potevano mancare foto e video realizzati da mamma Carmie con in primo piano il figlio Jesse.

E con tanto di affettuosi baci materni lanciati al più piccolo della famiglia, prima di congedarsi tutti insieme.

Joey, invece, ha preferito rimanere in disparte, non sedendosi in tribuna e godendosi suo figlio all’opera da una posizione più appartata.

Dopo avere visto il Bologna vincere contro il Cagliari, ha deciso a una settimana di distanza di fare ancora il pieno di calcio, seppur assistendo all’Under 17 rossoblù.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su