Ultimo giorno di riposo poi si torna a casteldebole. Zirkzee e Karlsson, gli osservati speciali

Ultimo giorno di vacanza per la squadra di Thiago Motta, con attenzione su Zirkzee e Karlsson in fase di recupero. Il tecnico si prepara per la ripresa degli allenamenti e valuta le condizioni dei giocatori in vista della prossima partita contro la Salernitana.

25 marzo 2024

Ultimo giorno di vacanza dei quattro che Thiago Motta ha concesso alla squadra, in attesa del rientro dei nazionali. Già questa sera il tecnico rossoblù sarà in città per preparare la ripresa degli allenamenti in programma domani a Casteldebole. Gli osservati speciali sono due: Zirkzee e Karlsson. L’attaccante olandese è tornato a lavorare sul campo e sta provando accelerare il percorso di guarigione dalla lesione al bicipite femorale rimediata il 9 marzo con l’Inter.

Nei prossimi giorni verrà nuovamente valutato in chiave Salernitana: ma i tempi sono molto stretti e Motta rischi non ne vuole correre. Pure Karlsson (distorsione alla caviglia) vede una luce in fondo al tunnel. Per lui il ritorno in gruppo da qui alla Salernitana non sembra una chimera.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su