Venerdi’ il genoa. Biglietti per Marassi: 25 euro per gli ospiti

Il Genoa riprende gli allenamenti in vista dell'ultima giornata di campionato a Genova. Aperta la vendita dei biglietti per i tifosi bolognesi senza limitazioni. Zirkzee in dubbio, Castro pronto per una nuova chance.

22 maggio 2024

E’ prevista questa mattina alle 11 la ripresa degli allenamenti dei rossoblù. Dopo la cena societaria di ieri e prima della parata su pullman scoperto di questa sera per le celebrazioni Champions, la squadra riprenderà gli allenamenti in vista dell’ultima giornata della stagione in programma a Genova venerdì sera alle 20.45. Per la sfida di Marassi, ieri, il Genoa ha comunicato le modalità di prevendita per i tifosi bolognesi: è aperta la vendita dei biglietti del Settore Ospiti al costo di 25 euro nei punti del circuito Vivaticketi. La buona notizia per i sostenitori del Bologna è che non ci sono limitazioni e non è richiesta la fidelity card.

Intanto questa mattina si attende una nuova valutazione di Zirkzee, che alla vigilia del mercato e ormai fuori dai convocati dell’Olanda per l’Europeo difficilmente forzerà i tempi di recupero. Morale, Castro conta su una nuova chance, dopo aver segnato con la Juve.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su