Verso napoli. Nessun squalificato per il ’Maradona’. Lunedì la ripresa
Il Bologna riprenderà gli allenamenti lunedì in vista della sfida contro il Napoli. Due giorni di recupero e massaggi per i rossoblù, con tutti a disposizione tranne Ferguson e Soumaoro. Diffidati rientrati senza cartellini, Beukema torna sotto diffida. Il focus è ora sulla partita contro il Napoli per continuare la corsa verso la Champions.
Il Bologna riprenderà gli allenamenti lunedì. Due giorni di riposo, massaggi
e recupero, quello odierno e quello di domani per i rossoblù, che inizieranno poi lunedì alle 11 la marcia di avvicinamento alla super sfida del Maradona contro
il Napoli, in programma sabato 11, alle ore 18. Ennesimo anticipo, dopo quello di ieri allo stadio Grande Torino.
Tutti a disposizione per Thiago Motta, eccezion fatta per Ferguson e Soumaoro.
La buona notizia che arriva da Torino è che i diffidati Calafiori, Freuler, Ndoye, Kristiansen hanno chiuso il match senza cartellini che sarebbero costati la squalifica.
Dalla squalifica rientrerà pure Beukema, che però era diffidato con l’Udinese, match in cui ha rimediato il doppio giallo che gli è costato l’espulsione e quindi rientrerà sotto diffida.
Tanti a rischio, ma tutti a disposizione per la sfida del Maradona, dove il Bologna andrà a caccia di un’altra impresa per la Champions. Prima, però, un week end da spettatori aspettando le risposte di Roma e Atalanta, per capire quanto varrà il punto conquistato a Torino.
m. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su