Bianchi decisivo nel recupero. Brescia, super rimonta a Catanzaro
Il Brescia vince 3-2 in rimonta una sfida mozzafiato in casa del Catanzaro, grazie allo slancio trasmesso dall'arrivo di Maran. Dopo un primo quarto d'ora difficile, la formazione biancazzurra pareggia e, in pieno recupero, Bianchi regala la vittoria.
Il Brescia vince 3-2 in rimonta una sfida mozzafiato in casa del Catanzaro e ribadisce che, grazie allo slancio trasmesso dall’arrivo in panchina di Maran (ancora imbattuto dopo tre vittorie ed altrettanti pareggi) può alzare l’asticella stagionale e guardare ad una zona play off che si è fatta vicina (+2) e nella quale le Rondinelle adesso possono credere.
Il primo quarto d’ora è a dir poco difficile per gli ospiti che in soli 14’ incassano le due reti di Ambrosino e Vandeputte. La formazione biancazzurra, però, non si arrende e nella ripresa impiega a sua volta 13’ per firmare il pareggio con Bjarnason e Bisoli. A questo punto entrambe le contendenti cercano il risultato pieno, che un guizzo dello specialista Bianchi in pieno recupero regala al Brescia.
Luca Marinoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su